Recitar Bailando

Corso di danza, teatro e ballo per bambini e bambine dai 2 ai 4 anni e dai 5 ai 12 anni tenuto da Sara Zanni attrice ed insegnante di danza classica. 
Un percorso di apprendimento degli elementi della danza e del teatro, ma anche di gioco e crescita centrato sull'unione dei linguaggi artistici e sull'idea che le arti si intrecciano in un unica capacità espressiva innata in ognuno di noi; un arte nutre l'altra, mentre i bambini scopriranno il loro modo di esprimersi costruendo, danzando, mimando, recitando, componendo. Scopriremo lo sguardo, sentiremo le possibilità della voce, la presenza fisica nello spazio, la consapevolezza del proprio corpo e l'importanza di lavorare in gruppo. 

PRIMA LEZIONE GRATUITA ed APERTA a TUTTI:

LUNEDI' 26 SETTEMBRE 

ore 15.30 Bimbi e Bimbe 2 - 4 anni 

ore 16.30 Bimbi e bimbe 5 - 12 anni 

Il primo trimestre di "RECITAR BAILANDO" si terrà sempre presso la Scuola di Ballo Arianna in v. de' Franceschi 3 - Dancing Paradiso

LUNEDI' e GIOVEDI' 
dalle 16.30 alle 17.45 nei mesi di ottobre - novembre - dicembre 2016 per poi proseguire a gennaio dopo la pausa natalizia.

INFO e prenotazioni:
www.scuoladiballoarianna.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cell +39 3332581566

WeddingPlannerAdrianaConsulenza gratuita con la WEDDING PLANNER Adriana

La scuola offre la possibilità di seguire un percorso personalizzato con gli insegnanti della Scuola di ballo “Arianna”.
La preparazione può riguardare una danza di coppia oppure un assolo con la musica scelta dagli sposi o consigliata dall’insegnante, arricchita anche da una piccola scenetta di accompagnamento.
I partecipanti al corso, gli sposi stessi, diventeranno complici in un’esperienza gioiosa, indimenticabile e unica, durante un corso privato da 5 a 10 lezioni.

Leggi tutto: Corso di ballo per gli sposi

Iscriviti alla nostra newsletter!!