WeddingPlannerAdrianaConsulenza gratuita con la WEDDING PLANNER Adriana

La scuola offre la possibilità di seguire un percorso personalizzato con gli insegnanti della Scuola di ballo “Arianna”.
La preparazione può riguardare una danza di coppia oppure un assolo con la musica scelta dagli sposi o consigliata dall’insegnante, arricchita anche da una piccola scenetta di accompagnamento.
I partecipanti al corso, gli sposi stessi, diventeranno complici in un’esperienza gioiosa, indimenticabile e unica, durante un corso privato da 5 a 10 lezioni.

Il programma verrà proposto non solo agli iscritti della scuola, ma anche alla clientela locale ed internazionale della wedding planner. Per la clientela internazionale che organizza un matrimonio in Italia, il programma consiste in un corso intensivo di minimo 5 lezioni con l’istruttore/insegnante di ballo della scuola, presso la Vostra sede oppure la location degli sposi (spazio permettendo).
Verrà prevista anche la possibilità di offrire il corso agli sposi attraverso un Buono Regalo (Giftcard SPOSI - Il Mio Ballo degli Sposi), da parte dei familiari e/o amici.
Per tutti i partecipanti al corso Ballo degli Sposi è previsto l’obbligo della TESSERA d’iscrizione alla Scuola di ballo “Arianna”.

WEDDING PLANNER
ADRIANA INGRID PATRICHE
M. +39 329 01 44 834

web: www.weddingplanneradriana.com
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alla nostra newsletter!!

captcha